Portapacchi Auto: Ikea lo fornisce a noleggio
Chi abita in città e ha un’automobile molto piccola, o chi semplicemente non ha un portapacchi auto, potrebbe trovarsi in difficoltà in alcune situazioni.
Per esempio, nel momento in cui decide di acquistare qualcosa di nuovo per la propria casa e ha bisogno di trovare un modo per poterlo trasportare in sicurezza e con relativa semplicità. Uno dei leader mondiali nel settore dell’arredamento, è sicuramente il gruppo Ikea.
https://www.youtube.com/watch?v=-79_-qIz6QA
Approdata in Italia da molti anni, ormai, ha stabilito i must di mercato degli ultimi tempi con i suoi mobili montabili e, per questo motivo, più economici rispetto a quelli già finiti. Tuttavia, quando si tratta di trasportare il mobiletto per la cucina appena acquistato o il comodino per la camera da letto, se non si dispone di un’auto particolarmente spaziosa si potrebbe avere qualche problema logistico. E ora come lo porto a casa?
Per questo motivo, Ikea ha ben pensato di offrire a ogni cliente la possibilità di noleggiare un portapacchi auto da poter installare sulla propria vettura e trasportare a casa, in tranquillità, il frutto del proprio shopping. Il noleggio ha un costo di appena 10 euro al giorno, previo versamento di una cauzione di 70 euro. Per i clienti Ikea Family ed Ikea Business il tariffario giornaliero per il noleggio del portapacchi auto è di soli 7 euro.
Dopo dieci giorni, il portapacchi, della portata massima di 50 kg, diventa di proprietà di chi lo ha noleggiato e sarà pagato con i soldi della cauzione.