December 6, 2017

Sito di automobili, motori e automotive

Di sicuro un “alfista” puro sangue non metterà mai un tappetino qualsiasi dentro la propria Alfa, è una questione di principio e di stile, che si manifesta anche nei dettagli più piccoli.

I tappetini Alfa Romeo sono un punto imprescindibile quando è ora di cambiarli, gli originali sono sicuramente diversi e per certi versi migliori, ad esempio sono perfettamente compatibili con il “pavimento” dell’auto, non sbordano e soprattutto hanno una qualità superiore.

I tappetini Alfa Romeo sono qualitativamente migliori di quelli che comunemente si trovano nei negozi che vendono ricambi per auto, certo costano un po’ di meno, ma in questo caso risparmiare non è un buon affare, i tappetini economici in genere dopo un po’ si arricciano agli angoli, hanno un tessuto più crespo e non facile da pulire.

Solo tappetini Alfa Romeo originali

Una questione non solo di eleganza e compatibilità ma anche di qualità è resistenza, infatti, i tappetini originali hanno sempre una durata molto più lunga rispetto alla media dei tappeti economici, in genere realizzati con materiali più economico e una manifattura non proprio precisa.

 

Ovviamente i tappetini Alfa Romeo originali si trovano solo nei rivenditori d’auto e concessionarie autorizzate, oppure nei magazzini che vendono ricambi per auto delle varie case automobilistiche ma solo originali.

Diciamo che la cosa non è solo un fatto di compatibilità, ma anche e soprattutto di qualità ed eleganza, un’Alfa indipendentemente dal modello è comunque un’auto di prestigio, chi la possiede sa anche quanto è importante tenerla in ottime condizioni così anche i tappetini che non possono essere altri che marcati Alfa Romeo!

Auto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Categories