August 28, 2017

Sito di automobili, motori e automotive

Molti automobilisti non hanno mai sentito parlare delle barre portatutto, ed è, a mio parere, un vero peccato. Le barre portatutto, difatti, riescono ad essere delle validissime compagne per chi viaggia molto, oppure per chi, a causa del lavoro o altro, sia costretto a trasportare grosse quantità di materiali da una zona all’altra, sia che abbia una macchina con un grosso bagagliaio, sia, soprattutto, se per quanto riguarda gli spazi si debba arrangiare un po’.

Del resto è il nome stesso a dirlo. Le barre portatutto sono create per poter trasportare oggetti o materiali più o meno grandi, in maniera del tutto sicura e senza pericolo possano cadere. Chiaramente la quantità di materiale è variabile sia per via delle regole stradali, sia per quanto riguarda la capacità del tettuccio dell’automobile di reggerne il peso; in questo senso, dovrete regolarvi voi stessi.

https://www.withcar.es/oferta-estandar/portaequipajes-de-techo

Le barre portatutto sono barre, appunto, che vanno installate sopra al tettuccio dell’automobile in modo da potervi sistemare valigie, scatoloni ed altri oggetti, fissandoli tramite dei cavi. Potete scegliere di acquistare delle barre portatutto della stessa marca della vostra automobile, adatti al modello, oppure scegliere di optare per delle barre portatutto universali. Esistono addirittura automobili che sul tettuccio possiedono le “scanalature” apposite per sistemarvi le barre portatutto, una comodità non indifferente che vi consentirà di risparmiare una considerevole quantità di tempo.

Ad ogni modo, installare delle barre portatutto è tutt’altro che difficile: vi basterà seguire le istruzioni e in pochi minuti sarete totalmente operativi e pronti a sistemarvi qualunque cosa.

Auto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Categories