September 4, 2018

Sito di automobili, motori e automotive
Lampada h7 led

Sperando di far luce sull’efficacia della moderna tecnologia di prevenzione degli incidenti, l’Insurance Institute for Highway Safety ha trascorso gran parte di quest’anno a valutare la qualità dei fari dei veicoli in modelli recenti e meno recenti.

Tra i vari sistemi di illuminazione presi in considerazione, possiamo vedere come le lampadine h7 led abbiano fatto passi da gigante nella moderna industria dell’illuminazione per auto, diventando uno dei prodotti maggiormente raccomandati.

Lampada h7 led

Ma quali sono le migliori lampadine per auto e moto?

Sono infatti tantissimi i forum on line dove gli automobilisti si interrogano sulle migliori tecnologie di illuminazione al led per le proprie automobili e i motociclisti fanno altrettanto.
Prima di tutto chiariamo una cosa: le lampade alogene anabbaglianti non potranno mai competere con le lampade xenon ma questo effetto, fortunatamente, si ottiene tramite delle lampadine h7 led che garantiscono un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Se vogliamo scegliere infatti una lampada h7 led la prima cosa che ci viene spontanea fare è una ricerca su Amazon, dove potremo renderci conto della moltitudine di alternative disponibili.
Le lampadine h7 offrono una visibilità migliore, durano di più rispetto alle lampadine alogene e danno un effetto xenon a luce bianca e, se vi sta venendo il dubbio: sono omologate e soprattutto legali.

Ciò da cui dovrete invece tenervi alla larga sono i kit xenon con centraline aggiuntive, la cui presenza garantisce l’incorrere di multe e, nel peggiore dei casi, del sequestro del libretto di circolazione.

Le migliori marche sul mercato sono OSRAM, Philips e Jynyjia (Hella e BOSH restano sempre il top della gamma ma i prezzi sono decisamente più alti).

Auto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Categories