August 8, 2018

Sito di automobili, motori e automotive

Quando si parla di scegliere il volume giusto di un box tetto auto, non è sempre facile. Infatti, non tutti hanno una idea di quanto siano 300 litri oppure 600 litri. In generale, possiamo considerare una borsa da viaggio di grandi dimensioni, come un qualcosa che potrà essere tra i cento e i 200 litri.
Per avere una idea di quanto possa contenere un box tetto auto da 300 litri, invece, basta visualizzare un frigorifero e la sua parte congelatore.

Ovviamente, tutto ciò che dobbiamo sistemare in queste comode soluzioni non sono dei cubi, il che, quindi, rende molto più facile il posizionare le proprie borse flessibili, rispetto alle valigie rigide di grandi dimensioni. Altra cosa da considerare in questo tipo di acquisto, è lo scegliere la lunghezza giusta.

Come individuare la giusta lunghezza

Le lunghezze dei box tetto auto (www.withcar.it) variano da modello a modello. Per trovare la soluzione giusta, quindi, sono da considerare le dimensioni della tua auto, ma, soprattutto quello che si desidera portare.

Un box tetto auto di medie dimensioni, ad esempio, può essere ideale per trasportare comodamente i bagagli di una famiglia fatta da tre persone. Quelli che hanno una capacità che va dai 390 ai 570 litri, sono adatti a tutti i tipi di auto familiari, minivan, 4×4, SUV e berline.

In fine, nel procedere al loro acquisto, sarà bene controllare il loro sistema tanto di apertura quanto di chiusura, proprio per essere certi di aver fatto la scelta giusta.

Leggi di più H7 LED.

Auto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Categories