June 19, 2019

Sito di automobili, motori e automotive

I problemi di spazio sono sicuramente i più frequenti, non solo all’interno delle pareti domestiche. In caso di lunghi viaggi, traslochi, vacanze prolungate etc. l’automobile diventa essenziale per portare con noi quanti più oggetti possano esserci utili. Inoltre dobbiamo considerare anche gli acquisti futuri e tutti gli altri bagagli che dovremmo riportare con noi.

Cosa fare quando lo spazio del bagagliaio non basta più? I box tetto auto.

Potremmo cambiare automobile e prendere un minivan o un pick up ma forse, sarebbe eccessivo.

La soluzione più efficace e meno dispendiosa è quella di optare per un box per il tetto dell’auto.

I box da tetto per auto sono solitamente di forma cubica e fatti con materiali rigidi molto resistenti, più capienti delle borse flessibili.

I box auto per il tetto hanno delle dimensioni variabili che potranno adattarsi sia alle vostre esigenze che alle caratteristiche della vostra macchina. Ad esempio per l’equipaggiamento da sci sarebbe preferibile optare per un box tetto auto da tetto lungo mentre per gli oggetti ingombranti per l’infanzia, come ad esempio il passeggino, è preferibile scegliere dei cassoni da tetto lungo. Esistono poi dei box tetto auto compatti che si adattano bene alle condizioni di trasporto di oggetti comuni (le doppie valige per le vacanze ad esempio).

Un altra cosa che va ben considerata sono i tipi di apertura: si tratta infatti della caratteristica che ci fa risparmiare tempo. Possiamo scegliere tra l’apertura del box tetto auto da entrambi i lati che è molto pratico per le operazioni di carico e scarico o per l’apertura assistita che vi farà risparmiare qualche sforzo.

 

Auto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Categories